Tutte le cose hanno una pelle.
Anche l'anima ha una pelle.
I confini sottili sono strati di pelle.
Pelle sulla quale il tempo deposita, strato dopo strato,
portando lentamente a una sempre maggiore consapevolezza, alla conoscenza di se.
Aggiungiamo, accumuliamo vita per tornare all'essenza.
Strato dopo strato, pelle dopo pelle, partiamo e torniamo alla pelle dell'anima, l'ultimo strato, una membrana trasparente…